Tanta cortesia e ottime e squisite specialità alimentari nel nuovo Panificio La Piazzetta di Camaro Superiore a Messina

Come succede spesso in questi casi la curiosità era tanta anche per me oltre che per tutti gli abitanti del simpatico Quartiere di Messina, ossia Camaro Superiore. L’attesa è ormai finita e il nuovo e moderno panificioLa piazzetta” finalmente ha aperto le sue porte a tutti i nuovi clienti dopo l’inaugurazione tra la curiosità e sicuramente la gioia dei tanti residenti locali e perché no anche per chi viene dal vicino centro della città.

Infatti questo nuovo panificio di proprietà di Giovanni V. situato nel Quartiere messinese, proprio nella famosa “Piazzetta” di Camaro Superiore (da cui deriva il suo nome) ha iniziato a lavorare a pieno ritmo realizzando le varie e profumate specialità di pane, compreso quello casereccio che è buonissimo. Ah che gioia e che meraviglioso profumo per il naso e per i nostri sensi quello che esce ogni giorno dal panificio La piazzetta. Infatti le tante varianti di pane sono solo un piccolo acconto della bontà che può offrire questo panificio a Camaro superiore. Sono tantissime le specialità che troviamo qui. Dai golosi rustici di ogni tipo per uno spuntino veloce, passando dai primi piatti e via sino alla buonissima e tradizionale focaccia messinese, realizzata in vari modi per i più golosi anche con tanti tipi di ingredienti. Questo lo posso testimoniare anche io di persona visto che ho preso un paio di chili della focaccia tradizionale, tanto per provarla e devo dirvi che sono rimasto davvero molto contento. Ottima e gustosa al punto che ritornerò sicuramente.

Beh il consiglio per tutti quelli che ancora non conoscono il panificio La piazzetta a Camaro Superiore è quello di andare a farle una visitina e provare qualcuno dei suoi tanti ottimi prodotti.

Tanta cortesia e ottime e squisite specialità alimentari nel nuovo Panificio La Piazzetta di Camaro Superiore a Messinaultima modifica: 2013-01-10T13:51:01+00:00da kigei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento