Un benvenuto dagli Amici di Camaro Superiore – Contatti

Un sincero Benvenuto a tutti i Lettori della Rete e soprattutto a tutti i simpatici e meravigliosi abitanti Cammaroti e Messinesi.

 

messina,camaro superiore,blog,cammaroti,informazioni,contatti

 

Questo qui è un piccolo spazio per far conoscere un pò meglio a tutti gli amici del web la semplice e spesso divertente vita di una meravigliosa Valle del Sud Italia e di un suo Quartiere incastonato in essa come una pietra preziosa alla propria corona. Parliamo della Valle del Camaro e dell’omonimo Quartiere che fa parte della bellissima città sullo Stretto che è Messina. Questo è il nostro Quartiere (Camaro Superiore) che ormai sembra che stia diventando sempre più grande e sempre più attivo e  visto che tutti gli abitanti ne vanno fieri, si cerca di farlo conoscere proprio a tutti. In questo sito si cercherà di parlare di tante cose come Eventi religiosi o artistici ma anche delle sue piccole curiosità, di problemi e ancora di storie personali. Ormai come sappiamo il mondo sembra essere diventato un pò più piccolo grazie alle nuove e moderne tecnologie e appunto per questo, vogliamo cercare di arrivare anche noi in quei luoghi che un tempo erano impensabili per chiunque. Vi chiediamo di aiutarci quindi a portare le nostre belle tradizioni, le nostre curiosità e soprattutto la nostra simpatia ovunque!
Per fare questo e se vi fa piacere, chiunque abiti nella zona e abbia del materiale che possa interessare o essere utile per la nostra Comunità può collaborare mandandolo alla pagina Facebook del sito. Aspettiamo fotografie antiche o nuove della zona di Camaro, articoli completi, descrizioni su tradizioni antiche, idee o vostri pensieri personali su cosa potrebbe essere migliorato o cosa manca nel nostro quartiere. Anche curiosità e storie divertenti di persone che volete far conoscere sulla rete e tanto altro ancora. Insomma avrete capito che questo spazio può essere considerato anche come una Vetrina, una Bacheca virtuale dove ognuno di noi può leggere o scrivere qualcosa. L’importante che tutto questo avvenga nel pieno rispetto delle persone e delle cose.
Inoltre qui potrete anche leggere e scambiare commenti tra Voi lettori o con gli autori direttamente e, informarVi su tutto ciò che accade in giro! Quindi Vi aspettiamo numerosi, facciamoci sentire anche Noi sulla rete mondiale di Internet! Anche se lasciate un semplice e breve saluto va bene, l’importante è comunicare con il mondo!

Se vi fa piacere, iscrivetevi alla nostra lista delle NEWS LETTER, in modo da diventare una numerosa Comunità di Messinesi e Cammaroti in rete. Questo serve per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli del sito.

Per contattare gli Amici dell’associazioneAmici di Santiago – Figli del Tuono“, potete scrivere un e mail a:

santiago.camaro@gmail.com per parlare con uno dei responsabili. Potrete anche lasciare un vostro messaggio sulla pagina Facebook della La vallata del Camaro, dove potrete unirvi a noi per essere più numerosi possibili e avere più voce (vedere la colonna a lato in questo sito e magari cliccare su “Mi piace”).

 

Sarà gradito un vostro commento anche in fondo ai vari articoli di questo blog, per conoscere magari la vostra idea o il vostro pensiero sull’argomento in questione. Fatelo mettendo il Vostro nick name o il nome insieme al vostro indirizzo di posta elettronica e scrivendo (se ve la chiedono) la parolina come codice (quella serve al software per evitare che qualcuno cerchi di inserire della posta elettronica indesiderata).

Un sincero saluto e grazie.

 

Un benvenuto dagli Amici di Camaro Superiore – Contattiultima modifica: 2013-08-08T15:25:00+00:00da kigei
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Un benvenuto dagli Amici di Camaro Superiore – Contatti

  1. Ringraziamo dei complimenti gli Amici di Camaro, Sia Orazio, che Grazy che conosco molto bene!…E anche Peppe! Ma ringrazio anche il “grande poeta” Cammarroto Lovigi, almeno penso che sia questo il nome, che ci ha deliziato con una poesia! Grazie a tutti!
    La Redazione del blog!

  2. un affettuoso saluto a coloro che si occupano di questo sito di cui conosco Gianfranco Villari e Orazio Sturniolo mio carissimo cugino.
    E’ bello rivedere a distanza i luoghi della mia infanzia, i vicoli le processioni, soprattutto quella della “madunnuzza”.
    Complimenti per l’iniziativa continuate ancora a farci compagnia.
    Auguri di Buon Natale e Buon 2011
    Giovanna Gatto da Bergamo

  3. Ringraziamo la Nostra Giovanna o “Giovannella”.
    Un saluto particolare da Gianfranco e Orazio, che salutano anche Pino ed i cuginetti. Cosa si dice a Bergamo, a parte il freddo che c’è e le brutte notizie di questi giorni dei Tg? Spero che stiate tutti bene, e che vi divertiate.
    Per noi è un piacere che il blog faccia ricordare bei momenti a tutti gli Amici…
    Ti facciamo un augurio di Buone feste Natalizie, anche se ci sentiremo sicuramente dopo! Ciao da Orazio, Gianfranco e tutti gli Amici di Camaro.
    Ogni tanto passa da qui se ti fa piacere Giovanna, così ci lasci un tuo commento ok?
    Ciao, Ciao!!!

  4. Ciao Orazio e Gianfranco!!
    Come tutti sanno in un paese di Bergamo si è verificato un fatto molto brutto, ciò ti fà pensare che non si è tranquilli nemmeno in un paesino di provincia! D’altronde se i nostri figli non possono camminare da soli all’uscita di scuola o sport come ci stiamo riducendo!! Io spero che arrivi qualche buona notizia riguardo alla ragazza !!
    Qui fà molto freddo stamattina c’è la neve abbiamo tirato fuori i doposci!!
    Quindi cerchiamo di scaldarci il cuore con i bei ricordi che vediamo anche attraverso il sito curato da Voi !!
    D’altronde il nostro cuore e le nostre vere amicizie sono rimaste a Messina, per fortuna il progresso ha aperto una finestra sul mondo e quindi sulla nostra città.
    Rinnovo il mio Augurio per le feste che si avvicinano e un abbraccio affettuoso alle Vostre famiglie, e a tutti i “Cammaroti”, l’Augurio è soprattutto di una vita serena e in pace con tutti !!
    Giovanna

Lascia un commento