Il nostro Benvenuto e i contatti

Un Benvenuto di vero cuore a tutti i Lettori che navigano nella moderna Rete e lasciatecelo dire, un Benvenuto a tutti i Cammaroti e i Messinesi in particolare!

AMICI 3 ridotto.jpgQuesto è un blog tutto nuovo dove si cerca di far conoscere un pò della vita e della cultura di un Quartiere in particolare che sta crescendo molto, (Camaro Superiore) e della bella città di cui fa parte (Messina). Qui troverete e si parlerà dei suoi Eventi religiosi o artistici, ma anche le sue numerose curiosità, oltre che le piccole e grandi storie personali di alcuni suoi abitanti. Ormai come sappiamo bene il mondo sembra essere diventato un poco più piccolo grazie a Internet e alle nuove tecnologie moderne e appunto per questo, vogliamo cercare di arrivare anche in quei luoghi che un tempo erano impensabili per chiunque di noi. Aiutateci quindi a portare le nostre tradizioni, le nostre curiosità e la nostra spiritualità ovunque!

Chiunque abbia del materiale che possa interessare la nostra simpatica Comunità, lo può mandare tramite un semplice commento del modulo che trovate sotto ogni articolo, oppure un e-mail all’indirizzo sotto e Noi lo pubblicheremo con grande piacere a Vostro nome o il nickname preferito. Nel blog potrete leggere e scambiare dei commenti tra Voi lettori o con Noi e informarvi o informarci su ciò che ci accade vicino. Quindi Vi aspettiamo davvero numerosi, facciamoci sentire anche Noi nella rete mondiale di Internet!

Iscrivetevi anche alla nostra lista delle NEWS LETTER, in modo da diventare una numerosa Comunità di Messinesi e abitanti di Camaro sulla Rete più famosa del mondo.

Per contattare i ragazzi dell’Associazione “Amici di Santiago – Figli del Tuono”, potete scrivere un e-mail a:

santiago.camaro@gmail.com 

 

Per parlare con uno degli autori del blog o lasciare un semplice commento in fondo ai vari post (articoli) di questo blog, inserite nel modulo il vostro nick name o (nome) e il vostro indirizzo di posta elettronica e scrivendo (se è richiesta) anche la parolina come codice (quella serve a noi per evitare che qualcuno cerchi di inserire della posta elettronica indesiderata). Noi in brevissimo tempo vi risponderemo con grande piacere.

Per la Rubrica “Le vostre ricette”.

Se desiderate mandarci invece una vostra ricetta messinese o cammarota (per cortesia inserite bene in oggetto le ricette dei messinesi e descrivete tutti i vari passaggi esatti per la preparazione del piatto) potete farlo sempre allo stesso indirizzo email.

Grazie a tutti Voi e a presto!

La redazione.

 

Il nostro Benvenuto e i contattiultima modifica: 2011-05-17T14:54:00+00:00da kigei

Un pensiero su “Il nostro Benvenuto e i contatti

Lascia un commento