Brava Angelina Bombara! – Ancora soddisfazioni per la Giovane atleta e per lo judo Messinese

Bombara premiaz ridotta 2 800.JPGLa nostra giovane ma “grande” Amica Angelina Bombara (cammarrota), già due volte campionessa italiana 2010, nelle categorie cadette e junior di judo, non finisce mai di stupirci.

Ormai il judo Peloritano è una bella realtà, infatti l’ atleta sportiva Bombara dalla Valle del Camaro, si è spinta sino in Spagna, esattamente a Fuengirola, insieme alla Nazionale Under 17 di judo.

Angelina Bombara, che si allena in una delle palestre più famose e storiche della città di Messina e cioè lo Yama Arashi, è salita sul podio del Pabellòn Juan Gomez “Juanito”, dove si è disputato l’ European Cup Cadet “Ciudad de Fuengirola”, vincendo un bellissimo argento


nella (categoria 44 kg). Sotto e in alto potete vedere la nostra atleta durante una delle sue tante premiazioni, cliccate per zoomare.

Bombara premiazione ridotta 800.JPG

Splendido il percorso della Bombara che, dopo essersi aggiudicata la propria poule, superando avversarie come la svizzera Progin, e le spagnole Henry e Olive, e in semifinale un’ altra spagnola, la Rodriguez, si è fatta sorprendere dall’ atleta che però aveva precedentemente già battuto, la spagnola Julia Olive.

Molto soddisfatti tutti i tecnici azzurri Nicola Moraci, Laura di Toma e Sandro Piccirillo per i risultati ottenuti.

Citiamo anche con grande piacere, altri due atleti dello Stretto, che si sono imposti in Spagna, e cioè Andrea Villari (palestra Yama Arashi), neo campione italiano della categoria fino a 50 kg, che ha vinto un altra medaglia di Argento, nella sua categoria, e Carolina Costa (della palestra Olimpika), che ha vinto un Bronzo nella categoria + 70 kg.

 

I prossimi appuntamenti, per gli azzurri dell’ Under 17, sono il 24 e il 25 di Aprile a Teplice nella Repubblica Ceca, per la terza tappa dell’ European Cup Cadet.

Invitiamo quindi tutti i Cammaroti, a tifare per la nostra Amica Angelina Bombara, e per tutti gli atleti messinesi, che tante soddisfazioni ci danno e ci daranno ancora nel futuro!

Forza Angelina, sei tutti Noi!

Sotto potete vedere un breve Video su un incontro tra la Bombara e la Giamattei!

 

La Redazione Vi saluta

 

Brava Angelina Bombara! – Ancora soddisfazioni per la Giovane atleta e per lo judo Messineseultima modifica: 2010-04-02T18:16:00+02:00da kigei
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Brava Angelina Bombara! – Ancora soddisfazioni per la Giovane atleta e per lo judo Messinese

Lascia un commento