La messinese e Cammarota Angelina BOMBARA continua a mietere vittorie su vittorie nello JUDO con una medaglia d’ oro

 

Bombara premiaz ridotta 2 800.JPGGiorno 26 Giugno 2010, è uscito un bellissimo articolo sulla Gazzetta del Sud, il Quotidiano più seguito dai messinesi e in provincia, il quale descriveva l’ ennesima vittoria in campo Internazionale nello Sport dello Judo, da parte della “Nostra” (in quanto Amica e cammarota) Atleta Angelina BOMBARA (nella foto), che ha vinto una bellissima medaglia d’oro.

La Bombara, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo a Budapest, durante i Mondiali dello scorso anno nella propria categoria Under 17, sale sul gradino più alto d’ Europa nella New Sports Hall di Teplice nella Repubblica Ceca, ai Campionati Europei Under 17.

Come al solito, la forte Atleta Bombara, che è tesserata presso la famosa e storica palestra messinese Yama Arashi del maestro Tanino Minissale, ha realizzato una straordinaria ascesa verso il gradino più alto del podio, vincendo tutti i propri incontri per ippon (cioè prima del limite), e battendo alla finale la forte tedesca Sarah Vogel, dopo una bellissima gara di tattica e classe.

Da parte di tutti noi messinesi e cammaroti in particolare, un grande ringraziamento a questa splendida e forte atleta, che tra le tante belle cose che fa, porta anche in alto il nome di Messina e Camaro superiore.

Trovate altri articoli sull’ Atleta cammarota in questo blog (vedete a destra).

 

Grazie e Viva Angelina BOMBARA!!!


La messinese e Cammarota Angelina BOMBARA continua a mietere vittorie su vittorie nello JUDO con una medaglia d’ oroultima modifica: 2010-06-29T13:58:00+02:00da kigei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento