Il nostro Amico cammaroto Giacomo o come ormai lo conoscono tutti dalle nostre parti e cioè “Mpari Jacupu” il cabarettista, ieri ha fatto un meraviglioso incontro di cui potete vedere alcune fotografie qui. (sopra vediamo Giacomo con il suo simpatico “maestro” di battute, il comico catanese Litterio).
Nella Pasticceria dove lavora Giacomo si è presentato per gustare qualche buona golosità messinese nientemeno che il simpatico e esilarante comico catanese conosciuto come “LITTERIO” molto amato da tutti noi siciliani e non solo.
Tra lo stupore e la meraviglia di Giacomo sono scappate anche delle fotografie di “rito” a testimonianza dell’incontro, in cui si possono vedere i due “comici” insieme ad altri amici.
Complimenti al nostro amico cammaroto Giacomo che si stà facendo strada pian piano e chissà se un giorno… lo vedremo anche a ZELIG, o in altri divertenti programmi della televisione!!!
Un saluto e alla prossima.
il cabarettista MPARI JAPUCU ringrazia la redazione della vallata del camaro per le belle parole scritte su di me e del cabarettista catanese LITTERIO mai dire mai le vie del signore sono infinite VIVA LITTERIO VIVA MPARI JAPUCU
ciaooooooooooo….come state ragazzi?? io benino dopo un un pochetto di sosta ” montanara”
un abbraccione e buona settimana
dif