La Festa della Madunnuzza 2011 a Camaro (Messina)

Qui sotto potete trovare la locandina (completa) e più sotto gli orari e le date per la bella Festa di Settembre che riguarda:

IL CENTENARIO DEL SANTUARIO DELLA MADUNNUZZA.

messina,camaro superiore,festa madunnuzza

 

Cliccate sulle immagini per ingrandire e vedere meglio i giorni e gli orari. Vi aspettiamo numerosi come sempre. Grazie e un saluto a tutti.

 

messina,camaro superiore,festa madunnuzza

 

messina,camaro superiore,festa madunnuzzaL’Associazione Amici di Santiago Figli del Tuono, si fa carico di raccogliere nel contesto dei festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata, dei fondi da far pervenire attraverso la Caritas a tutte quelle popolazioni africane che vivono nelle aree disastrate del cosiddetto “Corno d’Africa”.

Un nostro gazebo, verrà allestito presso l’area attrezzata esistente nel bellissimo verde della “Madunnuzza”, durante tutto il periodo della festa “Cammarota”. Chiunque volesse partecipare e dare solidarietà e aiuti a queste persone sfortunate, potrà rivolgersi agli incaricati del gazebo, che vi daranno tutte le informazioni adatte allo scopo.

Dall’autunno del 2010 sino ad oggi, si è verificata una delle più tragiche siccità in molti paesi del Corno d’Africa, lasciando interi paesi africani addirittura senza acqua e cibo per poter sopravvivere. Tra le più colpite, troviamo le seguenti: il centro-Sud della Somalia, in quasi tutto il Kenia, una parte dell’ Etiopia e dell’ Eritrea. La stima della Caritas, è di circa 12.000.000 di persone, che sono a rischio di vita, per fame e per malattie, dovute a questa tremenda carestia e siccità.

Grazie a tutti i partecipanti di vero cuore.

 

La Festa della Madunnuzza 2011 a Camaro (Messina)ultima modifica: 2011-09-03T14:26:00+02:00da kigei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento