Domani 28 Ottobre 2012 andiamo a votare in Sicilia

Domenica 28 Ottobre dalle ore 08,00 alle ore 22,00 come quasi tutti sapranno si andrà a VOTARE anche nella nostra amata città di Messina come nel resto del territorio siciliano. Si vota per eleggere il Presidente dell Regione Sicilia e l’Assemblea regionale siciliana.

Il nostro grande auspicio è quello che ognuno di noi che siamo dei fieri siciliani nel recarsi alle urne possa fare la propria scelta personale con grande serenità e con grande passione. Ricordiamoci e riflettiamo che attraverso il nostro voto possiamo davvero cambiare le cose e quindi possiamo migliorare il futuro dei più giovani.

Purtroppo abbiamo sentito e conosciamo bene ciò che è successo in questi ultimi periodi nella politica italiana. Quelle sgradevoli e bruttissime vicende politiche accadute in varie zone Italiane. Azioni che sono davvero indegne e bruttissime per l’Italia e che molti cittadini onesti intuivano da tempo o che magari denunciavano  e che invece i soliti individui politici mettevano puntualmente a tacere. Purtroppo da noi in Sicilia come sappiamo non siamo stati da meno e abbiamo ricevuto anche noi le nostre belle razioni di fregature e ruberie varie a danno di tutti gli onesti cittadini. Azioni portate avanti da alcuni spregevoli individui che hanno fatto declassare l’intera meravigliosa Sicilia compresa la città di Messina a un territorio di serie “D”, con intere famiglie già sull’orlo della miseria e della povertà e numerosi lavoratori che vengono licenziati da realtà lavorative che falliscono o che hanno una forza insufficiente per proseguire. A Messina ci sono numerose persone che vivono prendendo lo stipendio a “singhiozzo”, cioè un mese si e due mesi no e per i tanti giovani non ci sono speranze per un futuro lavorativo. 

Per uteriori informazioni su come si vota il 28 di Ottobre potete visitare questo link:

http://laprovinciamessina.it/regione/4893-ci-siamo-domani-si-vota-alcune-informazioni-utili-per-chi-si-rechera-alle-urne

 

Domani 28 Ottobre 2012 andiamo a votare in Siciliaultima modifica: 2012-10-27T15:58:02+02:00da kigei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento